Women, festa Juve col Milan: Caruso-gol, agganciata la Roma in vetta

Al triplice fischio è stata la Juventus Women a festeggiare nella gara contro il Milan. Un match equilibrato, tirato fino alla fine ma che le bianconere sono riuscite a fare proprio rispondendo alla Roma, vittoriosa nel pomeriggio sul campo del Pomigliano. Tre vittorie in altrettante gare per la formazione allenata da Montemurro e vetta della classifica assieme alle giallorosse. E’ stata la rete di Arianna Caruso a far festeggiare la Juve nel finale. 

Juve Women, vittoria e aggancio Roma

Un pallone a rimorchio di Nystrom e il tiro di prima intenzione di Caruso a superare Giuliani. E’ questa l’immagine a chiusura di una partita combattuta dall’inizio alla fine contro una formazione ostica come quella del Milan. L’1 a 0 finale è stato liberazione dopo le tante occasioni avute, soprattutto nel corso della ripresa con Beerensteyn, Bonansea, Boattin o con l’ex Thomas.

Nove punti in classifica per le bianconere, gli stessi della Roma che nel pomeriggio ha superato abbastanza agevolmente Pomiglaino con un netto 5 a 0. La pratica è stata chiusa nella prima frazione con la doppietta di Feiersinger e Kumagai. Poi nella ripresa hanno arrotondato Viens e Tomaselli nel recupero. Ad aprire la giornata è stata la vittoria del Como sul campo della Sampdoria: Karlernas e Skorvankova hanno deciso l’incontro, inutile la rete di Giordano per le liguri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino Femminile, domani lo storico esordio: tutto quello che c’è da sapere Successivo Saudi Pro League, Milinkovic-Savic fa il Neymar: doppietta con l'Al-Hilal